Laboratorio e Tecnologia

La DentalMax è un laboratorio odontotecnico nato nel 1999 e come unico titolare Massimo Balzano, che ha voluto creare ed allestire il suo laboratorio con le piu' moderne tecnologie del settore dentale.

Dal 2005 ci occupiamo di Odontotecnica digitale CAD CAM , nel 2011 abbiamo inserito la sistematica Cad Cam Sirona creando un centro fresaggio che ci permette di realizzare manufatti di grande qualità in tempi ridotti.

A questa sistematica, oggi,nel 2017 abbiamo affiancato una nuova macchina fresatrice a cinque assi capace di fresare manufatti di qualsiesi materiale dentale con una precisione estrema e con la possibilita' di realizzare manufatti complessi e con alti standard qualitativi.

La  DentalMax si avvale anche delle tecnologie piu moderne di stampanti 3D

con la capacita' di prototipare modelli in resina di altissima precisione e di stampare dime chirurgiche per tecnica di chirurgia guidata molto affidabili.

Attualmente siamo considerati un laboratorio di riferimento sul territorio nazionale per capacita ,competenza e serieta'.

Sistematica di fresaggio

Cad Cam

La tecnologia innovativa  di softwear CAD e di macchinari CAM ci aiuta a sfruttare le nostre abilità professionali in modo ottimale. Vi offriamo una sistematica completa che ci permette di progettare e realizzare manufatti protesici di alta qualità raggiungendo un ottimo risultato estetico e funzionale, ottimizzando il tempo e di rispondendo in modo più flessibile ad ogni esigenza.

 

Il vantaggio della sistematica digitale permette di ricevere  impronte digitali direttamente dallo studio dentistico con la possibilita' di prototipare modelli e di fresare manufatti protesici.

Dentalmax Laboratorio

Italy - VOLVERA (TO)

Viale Europa Unita 10

TEL. 011 4222925
CEL. 3939271090
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black